Bareato Dott. Umberto, Medico specializzato in Agopuntura e Postura

Laureato presso l’Universita di Padova, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi dell’ateneo Patavino con num. 9886 e al relativo registro degli agopuntori dello stesso Ordine. Iscritto alla Fisa (Federazione Italiana delle Società di Agopuntura) come Esperto in Agopuntura e Auricoloterapia. Docente presso la scuola di agopuntura Airas di Padova.

Master di II livello in Neuromodulazione Auricolare conseguito presso l’Università di Sassari

……………………………………………………………………………………….
Appassionato nel curare le persone come la medicina moderna universitaria non ti insegna. Ogni giorno rimango stupito come una tecnica millenaria come l’agopuntura possa essere utile in modo scientifico per tantissime patologie e che l’Organizzazione Mondiale della Sanità suggerisce come valida terapia per tantissime patologie.
Laureato presso l’Universita’ di Padova, dopo un periodo passato all’estero (Chicago), mi sono occupato come prima passione di Emergenza lavorando in Pronto Soccorso dove ho conosciuto pazienti che mi hanno permesso di “aprire” gli occhi  su tecniche efficaci al pari dei farmaci senza effetti collaterali: l’agopuntura e l’auricoloterapia.
Devo ringraziare oggi ancora di piu’ , coloro che in passato mi hanno suggerito che non esiste solo la cura farmacologica ma anche un metodo scientificamente riconosciuto come l’agopuntura ed in particolare la possibilita’ di curare la persona oltre il sintomo manifestato.
Oggi mi dedico con passione a tempo pieno presso il Centro di Medicina di Conegliano (Treviso), occupandomi di:

TITOLI E ABILITAZIONI

Iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Padova num. 9886 e al relativo registro degli agopuntori dello stesso Ordine.
Iscritto alla Fisa ( Federazione Italiana delle Società di Agopuntura )
Master di II livello in Neuromodulazione Auricolare conseguito presso l’Università di Sassari

IL CENTRO DI MEDICINA, DOVE CURO I PAZIENTI

 

Il Centro di medicina è un network di strutture mediche private e convenzionate che opera in Veneto da oltre trent’anni.

La maggior parte dei nostri centri è privata, con alcune eccezioni: presso la sede di Mestre e quella della Casa di cura Villa Maria è possibile accedere ad alcune prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale SSN.

Nelle sedi del network lavorano oltre 800 medici specialisti, oltre 200 tra fisioterapisti, laureati in scienze motorie, tecnici di laboratorio, biologi, infermieri, personale addetto all’accoglienza dei pazienti, alla medicina del lavoro e all’amministrazione, numeri che ci rendono il Centro di medicina il network leader per la sanità privata in Veneto.

I Centri di Eccellenza del Centro di medicina rappresentano l’avanguardia nei settori della medicina e chirurgia estetica, chirurgia refrattiva, diagnostica per immagini, laboratorio analisi e procreazione medicalmente assistita. Tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, ampiezza ed efficienza dei servizi offerti contraddistinguono i nostri Centri di eccellenza.

CDM